AZIENDA AGRICOLA TERRA D'ALIGI

Via Piana La Fara, 90
66041 ATESSA (CH) - ITALIA

T. +39 0872 897916 - F. +39 0872 897813
info@terradaligi.com

Seleziona lingua:

29 giugno 2016

Un sito – e un’azienda – da primo premio

Appena il tempo di andare on line, e subito fioccano i premi sul nuovo sito Terra d’Aligi. Che riceve da CSS Awards – Website Awards and Inspiration – il riconoscimento di Site of the Day per il 17 giugno, distinguendosi così a livello mondiale.

Un premio perfetto per l’internazionalità non solo del sito, ma anche dell’Azienda Agricola Terra d’Aligi, che si va sempre più affermando ovunque nel mondo grazie all’eccellenza dei suoi vini, poche etichette accuratamente scelte che rappresentano il meglio della produzione d’Abruzzo.

Il nuovo sito in 5 lingue, responsive e user-friendly, sottolinea con la suggestione delle immagini e dei filmati il profondo legame tra l’azienda e il territorio: un rapporto privilegiato, coltivato nel corso di generazioni di vignaioli, dal quale nasce l’eccellenza dei vini.

Il sito è stato realizzato dallo studio Scozzese Design, vincitore di numerosi premi internazionali e artefice di lavori per Giorgio Armani e Andrea Bocelli tra gli altri.
Stefano Scozzese così commenta: “Quando mi è stata presentata la filosofia di quest’azienda, così genuina, con questa ‘passione per le cose ben fatte’, mi sono sentito immediatamente coinvolto e la creatività è stata una naturale conseguenza. Per questo sono particolarmente legato a questo progetto e orgoglioso di averlo disegnato in prima persona.”

condividi su

Scopri

Anche il Giappone ci premia

Sakura-2016
Sakura-2016

Gold Medal - "Sakura" 2016